Settimana ricca di appuntamenti targati #cambiaprato… Seguici!

Settimana ricca di appuntamenti targati #cambiaprato… Seguici!

Si comincia venerdì 28 febbraio alle 19.30 con un apericena insieme al candidato sindaco Matteo Biffoni al circolo Q. Martini di Maliseti (via Montalese 338). Durante la serata sarà proiettato il video-testimonianza realizzato insieme ai commercianti del quartiere con le loro segnalazioni, proposte e speranze.

Domenica 2 marzo alle 10 partirà la campagna di ascolto promossa dal circolo PD La Querce. Al gazebo di via del Guardingo (ang. Via Firenze) sarà distribuito un questionario agli abitanti della frazione. I risultati saranno discussi poi in una serata che si terrà lunedì 24 marzo insieme al candidato sindaco Matteo Biffoni.

Sempre domenica 2 marzo dalle 10 alle 12.30, al circolo di Galciana (via Costa, 62) il candidato sindaco Matteo Biffoni incontrerà i cittadini per condividere idee e proposte su Prato e sul quartiere.

Venerdì 7 marzo alle 21, al circolo Favini di Chiesanuova (via Po, 4) si terrà un altro appuntamento del ciclo “Idee… in circolo!” coordinato dai circoli PD della circoscrizione Nord di Prato. Nella serata si parlerà di “Lavoro: alla scoperta del jobs act. Nuove tutele per un mercato che cambia”.

News Prequel